Manca poco..iniziano i test


Postato il 30-03-2018

Manca ormai poco più di una settimana all'inizio della stagione ed i piloti, anche se il meteo non sembra aiutare, scendono in pista per i primi test..seguiteci sulla nostra pagina Facebook! #tecnicamotoracing

Altro Testo

Vieni a trovarci spesso per restare sempre aggiornato e conoscere le ultime novità.

  • Nastrificio Assi
  • Gi.pi.om
  • Melotti Racing
  • GIVI
  • Mafalda
  • Motoclub Desio
Torna all'inizio